\^o^//

Posted by
E’ un bel periodo. Che dico, è un periodo magnifico! :-D Non resisto alla tentazione di inserire faccine contente, le metto anche quando scrivo a penna. Due punti trattino parentesi chiusa. X maiuscolo trattino D maiuscolo. Apice underscore apice. ^___^
Lo so è cretino. Dovrei cercare di mantenere un senso etereo, misterico, denso in questo blog. Entrare qui e sentirsi avvolgere nelle nebbie del desiderio più oscuro. Frasi rarefatte, brividi, candele accese. Poi invece il mio animo manga risalta fuori con la sua seconda faccia, quella scema; come City Hunter, un momento strafigo un momento imbecille.
Scodinzolo allegra e saltello intorno alle gambe del mio Padrone, gli occhioni adoranti, cretina e sottomessa come una cagnetta che si rincorre la coda. Che ci posso fare? Sono felice!
Mi sento appagata, contenta, tutti i miei desideri e le mie voglie sono state soddisfatte, o meglio stanno venendo soddisfatte. Il mio compagno di vita mi ha raggiunta nel luogo dove mi trovavo, mi ha compresa e si è unito a me, per sempre ora. Ora è mio marito e il mio Padrone, e sono così felice. Così felice. <:”’-)

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.